Susanne Maglie Del Calcio Pasquale

Susanne Maglie Del Calcio Pasquale

Maglia Hamburger


Pep Guardiola ha ammesso per la prima volta che Sergio Agüero potrebbe lasciare Manchester City in estate. Il manager e il club non vogliono che lattaccante parta, ma è chiaro che Agüero potrebbe fare una mossa se si agita per uno. Guardiola lo ha lasciato per le ultime due partite della City - vince su West Ham United e Swansea City - e non cè alcuna garanzia che largentino sarà reintegrato per la partita di lunedì sera a Bournemouth.
Guardiola, ha chiesto se Agüero sarebbe ancora in città la prossima stagione, ha dichiarato: Alla fine della stagione non lo so. So quanto sia difficile trovare i migliori marcatori. Vorrei che restasse, ma non so cosa maglie calcio an Poco Prezzo succederà. Anche nella mia carriera non sapevo cosa sarebbe successo alla fine della stagione. Ero chiaro ogni volta che abbiamo parlato con Sergio dallinizio. Conosco i suoi punti di forza.
Lemergere di Raheem Sterling, Gabriel Jesus e Leroy Sané come una dinamica prima linea, utilizzata per la prima volta nella FA maglie calcion Poco Prezzo Cup al Crystal Palace, è il motivo per cui Agüero non è partito dal sorteggio contro il Tottenham tre settimane fa. Guardiola ha detto: So che ci sta provando. So quanto ha combattuto contro il Tottenham e quante possibilità ha avuto. Ma a Palace ho visto tre ragazzi davanti con unintensità alta e ho detto: Wow, mi piace quello che fanno. Nellultimo gioco ha dato loro continuità. Il mio consiglio ai ragazzi è andare avanti - mostrami di nuovo quanto sei bravo.
Sergio conosce lintenzione del suo manager e del club. Non voglio venderlo. Voglio che rimanga qui a lungo finché non decida. La ragione per cui non ha giocato gli ultimi due giochi è perché Leroy, Gabriel e Raheem hanno giocato incredibilmente. Questa è lunica ragione per cui. Se posso cambiare la modella e giocare tutti e quattro ... Ma io sono un ragazzo a cui piace giocare a centrocampo per avere più controllo. Quello che provo adesso è che se Leroy, Gabriel o Raheem non giocano, allora si prenderà cura di loro.
Non puoi immaginare quanto sono bravi i miei giocatori. Ho molta fiducia in tutti loro. Giochi 11 ma hai 21 giocatori in squadra. Abbiamo solo un ferito - [Ilkay] Gundogan. Il resto è in forma e in un buon modo, di buon umore. Rimane un top player e uno importante per noi per raggiungere i nostri obiettivi. Non ho dubbi a riguardo.
Guardiola ha ridotto i tempi di preparazione della sua squadra a causa dellintensità del calcio inglese. Ci alleniamo meno qui, ci alleniamo di più per evitare infortuni, ha detto. Non ho avuto un anno con così pochi infortuni come questo, tranne il lungo infortunio per Ilkay, ma in fondo lallenamento è molto simile a quello che ho fatto in passato.
Mi sono reso conto che a dicembre e gennaio qui sono molto difficili, a causa del Boxing Day e di molti giochi in così poco tempo, ma dopo credo che sia meno difficile che in Spagna, ad esempio. Inoltre, il tempo influenza Maglia Chelsea le sessioni di allenamento, quindi dobbiamo stare attenti anche a questo.